Passa ai contenuti principali

Post

Prima Pagina

"Aiutiamoli a casa loro", Fiorella Mannoia sbotta su Facebook...

Tutto è iniziato con un articolo di stampa condiviso sulla propria pagina Facebook. L'ultimo di una lunga serie di drammatici resoconti, legati a fatti d'attualità o a vicende avvenute in zone di guerra, pubblicato sulla propria bacheca social. Ma questa volta Fiorella Mannoia non ha potuto trattenere la rabbia per quanto accaduto lasciandosi andare ad un lungo sfogo amaro e sofferto. "Aiutiamoli a casa loro", scrive la cantante, ironizzando sullo slogan usato dai critici delle politiche sull'accoglienza dei migranti, "Dite che sono troppi e non possiamo accoglierli tutti. E' vero! Facciamo una cosa. Riportiamo tutti gli africani in Africa".

A suscitare la sua indignazione la notizia dell'assoluzione di tredici soldati francesi, in missione di pace nella Repubblica Centrafricana, accusati di abusi sessuali commessi nei confronti di minori africani, 'contraccambiati' con razioni di cibo. Da qui il lancio di una 'proposta' provoca…

Ultimi post

Pakistan, preso l'uomo che stuprò e uccise una bimba...

Pakistan - Ennesima vittima cristiana tra i lavoratori delle fogne...

Ad Afrin si continua a morire: altri bambini sotto le bombe di Erdogan...

India, la storia d'amore tra una principessa indù e un sultano islamico scatena l'ira delle donne: "Pronte a darci fuoco"...

Nice Nailantei...la donna che ha salvato 10mila ragazze dalle mutilazioni genitali in Kenya...

Isis, kamikaze sulla sedia a rotelle si fa esplodere in Siria...

UNA SCUOLA PER ATMA